CENTRO REVISIONE AUTO E MOTO

REVISIONI 2016

Nell’anno 2016 i veicoli sottoposti a revisione ,sono determinati a scadenza tutti i veicoli e sottoposti a revisione la prima volta entro il mese di rilascio del libretto di circolazione immatricolati anno 2012; E’ per tutti i veicoli che l’abbiano già effettuata entro il mese corrispondente a quello di effettuazione dell’ultima revisione nell’anno 2014.
Si rende presente alla gentile clientela che i tempi di revisione avranno una durata di circa 45 minuti e che si consiglia la prenotazione, muniti di libretto di circolazione del veicolo.
Si comunica la possibilità di sottoporre il veicolo a PRE-REVISIONE,(NON OBBLIGATORIA) ,ma consigliata per l’individuazione di eventuali anomalie prossimo alla revisione.
Si informa che se dopo aver revisionato il mezzo questo non sia IDONEO,all’utente si rilascerà documento/targhetta adesiva da porre sul libretto di circolazione con sopra riportato “RIPETERE” (veicolo da ripresentare a nuova visita entro il mese e di ripagare il costo della revisione), oppure “SOSPESO” (il veicolo può recarsi solo in officina e ripetere la prova nella stessa giornata della revisione).

Se invece il veicolo revisionato supera tutte le prove sarà rilasciata l’etichetta che riporta l’esito “REGOLARE” da porre sul libretto di circolazione.

© 2020:ERICAR - Autoriparazioni Torino - Autofficina - Centro Revisione Auto e Moto - Carrozzeria - Torino Crocetta - Torino Centro - Torino Nord - Torino Sud | Design by: MBDESIGNSTUDIO
1
Buongiorno sono Davide , in cosa posso esserti utile?